Menùclose

Vorresti prenotare per telefono?

Chiamaci ora!

callAssistenza clienti
chevron_right

Termini Generali E Condizioni

Termini e condizioni generali di Tribus Business Ltd. (martiGO)

  1. La Tribus Business Ltd. (di seguito martiGO) è sempre il mero intermediario tra il cliente e la compagnia aerea, l'hotel, la società di autonoleggio e le altre parti coinvolte nel processo di prenotazione. martiGO non è responsabile della finalizzazione della prenotazione stessa. Solo il partner può decidere se approvare o meno la prenotazione.

  2. martiGO ti offre i viaggi più economici; ma non è coinvolto nel processo di pianificazione, il che significa che martiGO non può essere ritenuta responsabile per informazioni e itinerario del cliente incompleti o errati.

  3. In caso di problemi relativi al volo, alla sistemazione in hotel o alle auto a noleggio; si prega di contattare direttamente l'azienda interessata. martiGO non è in grado di influenzare le decisioni e le politiche di altre società. IV. Possiamo occuparci delle modifiche della tua prenotazione o prenotare servizi aggiuntivi per tuo conto, ma in cambio addebitiamo una commissione di servizio che è completamente indipendente dalle commissioni addebitate dalle società partner.

Contenuto del contratto, Due diligence, Termini di pagamento, Modifiche nelle prenotazioni

  1. martiGO è un motore di ricerca di viaggi online. Possiamo darti informazioni sulla disponibilità e sui prezzi di voli, hotel e auto a noleggio.

  2. martiGO agisce per conto e conto del partner; e comunica tra il partner (fornitore) e il cliente. Quando una prenotazione è finalizzata, c'è un contratto valido tra il fornitore e il cliente. martiGO deve essere l'intermediario tra queste due parti. martiGO non ha nulla a che fare con le decisioni dei fornitori se accettare o meno un cliente.

  3. Se un contratto sarà finalizzato o meno; e se sì, come, dipende interamente dal fornitore e dal cliente.

  4. Le nostre CGC sono valide solo per il nostro ruolo di intermediario. Non sono validi per i fornitori e i loro servizi o prodotti. I fornitori hanno le proprie CGC che possono essere diverse dalle nostre. Possono anche fornire servizi in lingue specifiche. Il cliente, quindi, deve assicurarsi di comprendere il fornitore.

  5. Le CGC in vigore il giorno della prenotazione sono sempre valide, anche se successivamente modificate. Le condizioni dei clienti sono valide solo se martiGO le ha accettate in un accordo scritto.

  6. I nostri clienti possono trovare tutte le informazioni relative al loro viaggio nelle nostre e-mail di conferma o nei loro account sul nostro sito web.

  7. Le offerte su martiGO non sono necessariamente un obbligo per martiGO o per il fornitore. Se un cliente desidera effettuare una prenotazione, può farlo fornendoci i dati necessari. Li inoltreremo quindi come intermediario al fornitore. Non appena il fornitore è d'accordo, inviamo al nostro cliente una e-mail di conferma. Il contratto è sempre tra cliente e fornitore.

  8. Anche se un cliente finalizza più di una prenotazione tramite martiGO, martiGO rimane sempre l'intermediario e non agisce mai come fornitore del servizio/prodotto acquistato.

  9. Le offerte su martiGO sono limitate. Non siamo responsabili della disponibilità se la fornitura è esaurita.

  10. Se non ricevi un'e-mail di conferma da martiGO entro un'ora, controlla prima la posta indesiderata. Se non riesci a trovare tale e-mail, contatta il nostro team di assistenza.

  11. Il cliente è responsabile delle diverse parti della sua prenotazione. Vogliamo solo avvertire i nostri clienti che la possibilità di problemi aumenta con il numero di diversi fornitori.

  12. Non appena il cliente riceve la nostra e-mail di conferma, si fa presente che non sempre è possibile annullare il biglietto/viaggio senza pagare alcun addebito. Inoltre, martiGO addebita una commissione di servizio separata dalle tariffe che il tuo fornitore potrebbe addebitare.

  13. Il cliente è l'unico responsabile di fornire dati corretti per evitare ritardi, costi e complicazioni.

  14. Se il cliente prenota un volo e il fornitore non può o non emette un biglietto elettronico, il nostro servizio clienti ti contatterà entro 48 ore per informarti sui passaggi successivi. Se non ricevi tale chiamata, contatta il nostro team di assistenza. martiGO si riserva la libertà di rifiutare la prenotazione se si rivela troppo problematica. In questo caso, verrai rimborsato completamente.

  15. I tuoi dati personali, in particolare il tuo indirizzo e-mail, devono essere sempre aggiornati. È anche tua responsabilità controllare la tua cartella spam/junk.

  16. Il cliente è tenuto a controllare ogni mail di conferma e informazione e a contattarci immediatamente in caso di dati incompleti o errati. È inoltre obbligo del cliente controllare ogni e-mail di conferma e le informazioni fornite nell'e-ticket e contattarci, in caso di dati incompleti o errati.

  17. Se un servizio o un prodotto non risulta essere come pubblicizzato, il cliente deve contattare direttamente il fornitore, in quanto martiGO non è responsabile in tali casi.

  18. Diversi fornitori hanno politiche diverse come le scadenze per il check-in. Il cliente è responsabile dell'informazione e del rispetto delle politiche; ed è responsabile per costi o danni derivanti da negligenza.

  19. Il prezzo totale è visibile durante l'intero processo di prenotazione e pagabile dopo il completamento. La nostra commissione di gestione sarà sempre visibile separatamente e non sarà rimborsata in caso di cancellazione o modifica della prenotazione originale.

  20. Il cliente può scegliere tra vari metodi di pagamento al termine del processo di prenotazione. Eventuali commissioni verranno mostrate prima di completare il processo di prenotazione.

  21. Le spese per modifiche o cancellazioni di voli dipendono esclusivamente dal fornitore e dalle sue CGC. Possono arrivare fino a oltre il 100% del prezzo della prenotazione. martiGO addebita solo una commissione di gestione.

  22. Il cliente può contattare il nostro team di assistenza in caso di cancellazione o modifiche. Per questo servizio, addebitiamo una commissione di gestione per biglietto. Il nostro team di assistenza ti supporterà e ti spiegherà ogni possibilità.

  23. Le offerte speciali sul nostro sito Web servono solo ai clienti per farsi un'idea generale dei prezzi. I prezzi indicati durante l'intero processo di prenotazione sono i prezzi validi.

  24. È responsabilità di martiGO inoltrare tutte le informazioni e i documenti pertinenti al cliente e al fornitore. I dati contenuti in queste e-mail dipendono dal cliente e dal fornitore. martiGO non può essere ritenuta responsabile per l'inserimento di dati errati o incompleti.

  25. martiGO è responsabile solo della completezza e della correttezza dei contenuti del proprio sito web, ma non dei contenuti forniti da terzi sui nostri e sui loro siti web.

  26. martiGO è responsabile per negligenza grave, informazioni e azioni errate.

  27. I reclami del cliente si prescrivono entro un anno a partire dal momento in cui il cliente se ne accorge, ad eccezione dei reclami del cliente che si verificano a causa di informazioni e azioni errate per negligenza grave da parte di martiGO. (bunu hiç anlamadım)

  28. martiGO può modificare le CGC in qualsiasi momento, ma informerà i clienti via e-mail in merito a tali modifiche.

  29. I contratti tra le parti sono disciplinati dal diritto austriaco e il foro competente è Vienna.

  30. Se una qualsiasi delle condizioni di cui sopra dovesse essere invalida, le altre restano sempre valide.

  31. MartiGO.com può avviare ulteriori controlli su qualsiasi metodo di pagamento in caso di sospetta frode e richiedere ulteriori informazioni all'utente. Qualora non fosse possibile effettuare ulteriori verifiche, martiGO.com si riserva il diritto di annullare le prenotazioni. In tal caso, l'utente verrà contattato utilizzando i recapiti forniti al momento della prenotazione. L'utente è responsabile della correttezza dei dati di contatto e martiGO.com non si assume alcuna responsabilità.

Aggiornamento: 02.2021